flesc Inserito: 29 luglio 2009 Segnala Inserito: 29 luglio 2009 salve ho un frigorifero marcato westen due porte il freezer funziona bene , invece nella parte interna del vano frigo fa tantissimo gliaccio,cosa devo fare per evitare cio'?aspetto vostri consigli ,vi ringrazio anticipatamente.
Fulvio Persano Inserita: 30 luglio 2009 Segnala Inserita: 30 luglio 2009 Ciao.Per favore, inserisci il modello completo.Grazie.
flesc Inserita: 5 agosto 2009 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2009 ciao fulvio,il modello non lo so non c'e' scritto nulla da nessuna parte nemmeno una semplice etichetta dei dati tecnici,che devo fare? grazie sempre...
osmotico Inserita: 16 agosto 2009 Segnala Inserita: 16 agosto 2009 Ciao Flesc, se può esserti d'aiuto anch'io non trovavo l'etichetta con il modello, ma credo di aver capito che quasi tutti i frigoriferi ce l'hanno o attaccata ai cassetti della verdura, oppure internamente su una delle pareti del frigo dietro i cassetti della verdura
morix Inserita: 18 agosto 2009 Segnala Inserita: 18 agosto 2009 il termostato staca regolarmente o camina in continuazione,altrimenti se hai aumentato il termostato per avere maggior fresco hai fatto un errore
Messaggi consigliati