morix Inserito: 14 agosto 2009 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2009 ciao ho questo frigo a doppia porta dove funziona bene il congelatore ma non il frigorifero il problema penso sia alla valvola di scambio posta dietro che ataca e staca continuamente quindi non so se un problema di scheda o altro qualcuno a già avuto problemi simili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 18 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2009 sono arrivato alla conclusione che il tutto dipende dalla scheda elettronica questo frigo ne monta due una posta vicino al compressore e una in alto quella dei comandi avete avuto simili esperienze per sapere quale delle due e andata grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morix Inserita: 2 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2009 ho risolto sulla scheda comandi ho controllato i 2 condensatori con un capacimetro quello più grande da 1000 mf mi dava 1450 mf l'ho sostituito con uno nuovo e il frigo a ripreso a funzionare regolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2009 Ciao.Ora, per favore, inserisci la soluzione dettagliata, nel sottoforum Guasti Risolti Elettrodomestici.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bruplc Inserita: 2 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 (modificato) Ciao Morix. ho lo stesso problema anche io. Mi sai dire meglio dov'è o come lo posso identificare sulla scheda, il condensatore che hai cambiato ?Grazie mille per l'aiuto.Ciao Bruno Modificato: 2 dicembre 2009 da Bruplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati