Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Frigo Indesit - il compressore rumoreggia piano

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, premesso che non ne capisco di frigo, attaccandolo alla rete, il copressore fa un rumore minimo, senza partire e contemporaneamente si vede abbassare la tensione alle lampade ad incandescenza. Il frigo ha circa 4 anni di vita....Vari tentativi, risultato lo stesso.

Grazie per l'aiuto

Inserita:

Ciao.

Di che modello stiamo parlando ? mad.gif

Inserita:

E' di un mio amico (a casa sua) e ho dimenticato di prendere il modello, cosa che posso integrare in seguito, non stiamo molto vicini. E' molto importante?

Inserita:

Ciao.

L'importanza è data dal fatto che, con più dati precisi, si ottiene un'aiuto più mirato possibile.

Inserita:

Ciao.

L'importanza è data dal fatto che, con dati precisi, si ottiene un'aiuto più mirato possibile.

Inserita:

sono andato a vedere, il modello è R24, spero che adesso qualcouno possa aiutarmi...

Inserita: (modificato)

nessuna dritta?

**

FAQ....

6

......... eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.

Modificato: da Livio Migliaresi
Inserita:
ipertec+3/09/2009, 23:16--> (ipertec @ 3/09/2009, 23:16)

Ma per rumore minimo che cosa intendi ? lo senti ronzare e poi senti un click e si ferma tutto ? il compressore è caldo o rimane freddo ?

Inserita:

esatto, ronza piano non mi sembra che stacchi, però assorbe corrente anche perchè si affievolisce la luce della lampada ad incandescenza nella stanza...

• 2 weeks later...
pipponefrancone
Inserita:

non so se e troppo tardi per un parere se il motore non si ferma e lo senti in funzione no raffreddando e' mancanza di gas.

se invece dopo un poco si ferma facendo un clic e' il motore comunque devi ugualmente chiamare un bravo riparatore

Inserita:

Grazie per la risposta, si, dopo un pò si ferma...quindi sarà il motore, non so se conviene la riparazione...

Ciao