gerrygerry Inserito: 12 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2009 Qualcuno mi può aiutare nel trovare schema elettrico dei frigo ariston ultima generazione, più precisamente lo schema della scheda di gestione della macchina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2009 Ciao.Pur essendo di ultima generazione, avrà pure un modello ! Per favore, inseriscilo.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipponefrancone Inserita: 22 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2009 (modificato) se mi dai il modello e matricola ti posso aiutare anche se lo schema elettrico non lo mettono più xche (=perché) le schede si cambiano non si riparano e poi se parliamo di scheda dovresti riscontrare difetti di accensione**regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 22 settembre 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati