frankyxxx01 Inserito: 13 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2009 Da due mesi ho acquistato questo frigorfero/congelatore ad incasso di classe A.Mi si è bruciato due volte il fusibile del termostato. A cosa può essere dovuto?Ho anche notato che in particolarmodo nei mesi caldi devo impostare iltermostato a livello 7 (il massimo) per avere il "giusto" freddo.Ho registrato con un termometro le seguenti temperature rigorosamente almattino (il frigor durante la notte non è mai stato aperto) POSIZIONE TERMOSTATO TEMPERATURA PARETE TERMPERATURA PORTA ............. 3 .......................... 6/7 ................................. 8/9 ............. 4 .......................... 5 ................................... 7/8 ............. 5 .......................... 4 ................................... 6 ............. 6 .......................... 3 ................................... 5 ............ 7 .......................... 2 ................................... 4 La temperatura della parete è quella sul fondo dove si fomano i cristalli di ghiaccioche poi diventano goccioline.La temperatura della porta è dove ci sono le bottiglie. Premesso che il freezer è OK, secondo voi sono temperature corrette o raffredda troppo poco?E' normale nei mesi estivi lasciare il termostato sempre su 7?Non si rovina o comsuma troppa corrente? Smeg è una buona marca?Grazie in anticipo per il vostri suggerimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipponefrancone Inserita: 22 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2009 ricordati che tutti i frigo in estate specialmente si lasciano sempre al minimo e poi le temperature che hai registrato sono perfette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati