digiapi1 Inserito: 19 settembre 2009 Segnala Inserito: 19 settembre 2009 Salve vorrei qualche consiglio in merito al guasto che mi e' capitato ieri al mio frigorifero ARDO ( da incasso) . Ieri vi e' stato un distacco dell'energia elettrica a casa mia dovuto ad un uso maggiore potenza di quella disponibile. In seguito quando ho riattaccato la corrente ho notato che il frigorifero non si accendeva piu'come se non arrivasse corrente . Vorrei chiedere gentilmente qualche consiglio in merito.Dimenticavo la corrente nella presa del frigorifero c'e' .
pipponefrancone Inserita: 22 settembre 2009 Segnala Inserita: 22 settembre 2009 prima devi tirare fuori il frigo togli viti sotto e sopra ,se il motore toccandolo e caldo e da cambiare 150 euro di spesa.se e' freddo e il termostato cioe da dove regoli la temperatura
digiapi1 Inserita: 22 settembre 2009 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2009 Ti ringrazio per la risposta .Ho risolto era una resistenza nel termostato saltata probabilmente a seguito di un ritorno di corrente dopo un distacco. Saluti
Messaggi consigliati