Blacklion.81 Inserito: 7 novembre 2009 Segnala Inserito: 7 novembre 2009 Salve a tutti,mi scuso in anticipo se la mia ignoranza nel campo dell'elettronica mi porterà a qualche gaffe concettuale oltre che pratica ma siccome mi diletto e detesto il consumismo come regola di vita e abitudine vorrei porvi un quesito.Ringrazio fin d'ora chi mi saprà rispondere anche se magari la mia proposta/richiesta non sarà realizzabile.E' possibile invece che buttare un frigorifero già vecchiotto che oramai perde acqua e non mi consente di conservare gli alimenti senza accumulare umidità e gocciolare (nonostante la sostituzione delle guarnizioni) conservarlo per usare solamente la parte congelatore?Premetto che un frigorifero nuovo l'ho già comprato per cui al di fuori di consigli su come ottimizzare o scegliere un frigo congelatore vorrei sapere se è concretamente possibile una soluzione specifica alla mia proposta. PS Il termostato si trova nel vano frigo e non in quello congelatore.Grazie!!
Polline Inserita: 7 novembre 2009 Segnala Inserita: 7 novembre 2009 L'elettronica in questo combinato non è di casa, il quesito che poni non è impossibile risolverlo occorre rifare quasi sicuramente la parte freezer con un nuovo evaporatore, spostare il termostato nella zona freezer effettuare ricarica con gas refrigerante.La mia domanda è la spesa vale l'impresa.....Ciao Polline
Blacklion.81 Inserita: 8 novembre 2009 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2009 Ciao Polline,ti ringrazio della risposta. Immagino non valga la candela...il mio obbiettivo era quello di ridurre i rifiuti e sfuttare lo sfruttabile...vorrà dire che chiamerò il servizio ingombranti e lo farò portar via..grazie ancora!!
Polline Inserita: 8 novembre 2009 Segnala Inserita: 8 novembre 2009 Ciao Blacklion.81 alla prossimaPolline
Messaggi consigliati