pittiro Inserito: 25 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2009 buon giono sono alle prese con questo frigo congelatore della whirpool il difetto riscontrato è la non perfetta chiusura delle porte, il tutto è iniziato quando mi sono accorto che il congelatore produceva della brina e ghiaccio, quindi ispezionando la chiusura notavo la non perfetta aderenza della porta pertanto mi sono recato presso un centro assistenza ed ordinato e sostituito la guarnizione.In fase di montaggio mi sono accorto che anche quella del frigo presenta una zona di non aderenza nella parte superiore.Sostituita la guarnizione senza risultato.cosa devo fare il frigo a terminato la garanzia a settembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polline Inserita: 27 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2009 Potrebbe essereun problema relativo alle cerniere verifica le cerniere nella parte superiore delle porte se fra il piolino della cerniera e l'innesto nella porta c'è dello spazio a pota aperta soleva di quel tanto la porta è prova a chiuderla se la porta dovesse andar bene devi solo aggiungere degli spessori nelle cerniere inferiori.Altra causa eventuale porta deformata occore raddrizzarla con una leggera pressione nella parte alta della porta dopo aver messo uno spessore nella parte bassa della porta come spessore basta la mano chiusa a pugno.Anche se nuove guarnizioni deformate aiutati con dello spago od ovatta per fare spessore sotto la guarnizione in modo che il magnete si attacca al mobile.Non saprei cosa altro consigliarti.Saluti Polline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittiro Inserita: 27 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2009 grazie adesso provo e faccio sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittiro Inserita: 27 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2009 cosa intendi per spessorare con spago ed ovatta?garzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polline Inserita: 27 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 novembre 2009 dove la guarnizione magnetica non aderisce al mobile utilzzare del cordoncino di spago od ovatta sotto la guarnizione lato controporta.Saluti Polline Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittiro Inserita: 5 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2009 perfetto grazie polline ho risolto con ovatta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati