antonio60 Inserita: 5 luglio 2011 Segnala Inserita: 5 luglio 2011 (modificato) Ciao a tutti,mi inserisco relativamente al problema dell'eventuale scollamento della parete posteriore del frigo.Io ho un Rex FI 22/10 FR, quindi differente dai vostri, ma forse il problema e' simile.Il congelatore va benissimo, il frigo gela e il motore gira in continuazione.Cambiato il termostato, stessa solfa.Non ho ancora fatto la prova di schiacciare la parete del frigo per verificare l'eventuale allontanamento, ma se cosi' fosse, ho pensato ad un tentativo di liparazione "low cost":potrei eseguire lacuni foni sulla parete posteriore approfittando del fatto che, se scollata, e' lontana palla parete raffreddante.Poi con una siringa inietterei della colla, chesso' tipo bicomponente, e provreri aschiacciare la parete indietro in modo che vada ad incollarsi la dove dovrebbe stare.Che ne pensate?Qualcuno ha gia' provato un esperimento simile?forse avrei dovuto aprire una nuova discussione?Grazie anticipatamenteantonio Modificato: 5 luglio 2011 da antonio60
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 luglio 2011 Segnala Inserita: 5 luglio 2011 no,ma sicuramente rileggere quello che hai scritto sì
antonio60 Inserita: 5 luglio 2011 Segnala Inserita: 5 luglio 2011 (modificato) Ringrazio per l'intervento dell'Accademia della Crusca volto alla salvaguardia della lingua italiana, che mi ha dato l'occasione di correggere i deplorevoli errori di battitura.Certo che con le correzioni apportate il testo risultera' piu' leggibile, magari scorrevole e sicuramente piu' chiaro, posto la versione corretta confidando in consigli tecnici.Scusandomi per il disguidoantonioCiao a tutti,mi inserisco relativamente al problema dell'eventuale scollamento della parete posteriore del frigo.Io ho un Rex FI 22/10 FR, quindi differente dai vostri, ma forse il problema e' simile.Il congelatore va benissimo, il frigo gela e il motore gira in continuazione.Cambiato il termostato, stessa solfa.Non ho ancora fatto la prova di schiacciare la parete del frigo per verificare l'eventuale allontanamento, ma se cosi' fosse, ho pensato ad un tentativo di riparazione "low cost":potrei eseguire alcuni fori sulla parete posteriore approfittando del fatto che, se scollata, e' lontana dalla parete raffreddante.Poi con una siringa inietterei della colla, chesso' tipo bicomponente, e proverei a schiacciare la parete indietro in modo che vada ad incollarsi la dove dovrebbe stare.Che ne pensate?Qualcuno ha gia' provato un esperimento simile?forse avrei dovuto aprire una nuova discussione?Grazie anticipatamenteantonio Modificato: 5 luglio 2011 da antonio60
Messaggi consigliati