Vai al contenuto
PLC Forum

Cosa Costano I Pezzi Di Ricambio Del Frigorifero - ariston mba4042c

lerrygiovi

Messaggi consigliati

dopo un sbalzo di corrente il display del frigo cominciò a lampeggiare non funzionando piu, (a 3 giorni da natale) andai di persona al centro assistenza ariston e mi diedero la scheda display 107euro, o dovuto telefonare di nuovo al tecnico spiegando il mal funzionamento del dispay e mi rispose che dovevo cambiare i cavetti che li avrebbe consegnati lui senza avermi guardato il frigo( bella asistenza di merda)javascript:emoticon(':wallbash:')montati anche i cavetti mi sono accorto che era la scheda superiore a essere scura un po bruciata telefonai al tecnico quello dei cavetti e mi disse di portare su il frigo (chiamala assistenza) e allora presi l'auto e andai su con la scheda e altri 107euro totale 214euro e 3 giorni senza frigo!

secondo voi costano cosi tanto le schede e tutte e due con prezzo uguale per me e stata una truffa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

A prescindere dal fatto che non conosco affatto i costi dei moduli che hai acquistato ma, anche se li conoscessi, non li pubblicherei di certo, per scelta personale e per svariati motivi che ho illustrato più volte; oltretutto, noi, abbiamo solo la tua versione. smile.gif

Il fatto di scrivere il tuo pensiero "crudo"

verso un marchio e/o un CAT, all'interno di questo Forum, prettamente tecnico, sappi che non è consentito dal regolamento, che hai sottoscritto e che sicuramente non hai letto !

Quindi, per favore, attieniti scrupolosamente a quanto recita il suddetto e limitati ad esporre questioni strettamente tecniche.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro chi cerca di far da se poi non deve lamentarsi...dovevi dare prima uno sguardo globale e poi decidere sul ricambio...se non l'hai guardata prima la scheda superiore di chi vuoi che sia la colpa?

Quando ci mettiamo a fare cose che non sappiamo fare poi non si può dare sempre la colpa agli altri a prescindere dai costi che possono essere più o meno elevati.

Saluti e buon Natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lerrygiovi e ciao naturalmente a tutti...

Capisco il tuo "sdegno" per il tuo problema...se leggi nei vati post amche io con il tuo frigorifero MBA4042C ho avuto le stesse vicessitudini ed alla fine ....buttato il frigorifero....quindi da parte mia considerati "fortunato" per averlo recuperato !!!!!.

Per i prezzi, direi comunque che a mio avviso sono onesti...purtroppo come detto in precedenza se non sei un riparatore oppure non ci vedi bene in questo genere di cose corri il rischio di fare errori di valutazione.

Su questo argomento (prezzi ed assistenza) di Ariston ma non solo ci sarebbe da scrivere poemi e poemi ma comunque sia...ripeto...ritieniti fortunato per averlo recuperato.

Ci sono Tecnici capaci ed incompetenti..come in tutte le cose...purtroppo ho notato che in questo genere di problemi e di apparecchiature molti partono sul "sicuro" sostituendo schede di controllo o display ..pensando alla fine di risolvere il problema.

E' come se si iniziasse a riparare un televisore andando a tentoni sostituendo schede a casaccio...

Comunque sia...tutto cio' non giustifica il linguaggio inapropriato che hai usato.

Ma ripeto ancora...credo che la tua esperienza negativa ti abbia portato a scrivere cosi'.

E vabbeh...a Natale bisogna comunque essere piu' buoni ...non credi ?

MBA4042C e' un gran bel combinato..uno dei primi in commercio con display e funzioni avanzate e credo tu lo abbia apprezzato come l'ho fatto io.

L'averlo recuperato con una spesa tutto sommato "contenuta"..te lo assicuro..e' una gran bella cosa.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti