papo55 Inserito: 27 dicembre 2009 Segnala Inserito: 27 dicembre 2009 Quest'estate avendo bisogno di altro spazio freezer ho pensato di prendere un altro frigo (doppio, metà frigo e metà freezer) che ho posizionato nello scantinato.Ora mi trovo che nel periodo invernale il frigo non parte, contattata l'assistenza mi dicono che il frigo con temperature al di sotto dei 13° non parte "vedere libretto istruzioni" e in effetti trovo scritto che l'apparecchio funziona correttamente da +13°-+46°. Mi sembra un po' assurdo che a +10° il frigo non parta visto che a me serve il freezer per congelare e conservare. Chiedevo se qualcuno può darmi una dritta su come ovviare alla cosa, non so magari bypassare la sonda esterna che rileva la temperatura, o qualche altra idea che..... bohh non è che sia un grande esperto..... ciao e grazie se qualcuno si prende la briga di aiutarmi !!!!!!!!!!A proposito AUGURI A TUTTIIIIIIIIIII
vic_20 Inserita: 26 gennaio 2010 Segnala Inserita: 26 gennaio 2010 sono con te.ho comprato un frigorifero ignis combinato in offerta ed e' successo come a te. messo in cantina questo inverno si e' bloccato.se qualcuno sa come fare una modifica per farlo funzionare anche in cantina al di sotto dei 13 gradi ci farebbe un grande favore.grazie.
vic_20 Inserita: 21 aprile 2010 Segnala Inserita: 21 aprile 2010 qualcuno avrebbe lo schema elettrico di questo frigorifero cosi' vedo se riesco a modificarlo. grazie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora