Vai al contenuto
PLC Forum

Frigo Non Parte - IGNIS TGA 3107 EG

papo55

Messaggi consigliati

Quest'estate avendo bisogno di altro spazio freezer ho pensato di prendere un altro frigo (doppio, metà frigo e metà freezer) che ho posizionato nello scantinato.

Ora mi trovo che nel periodo invernale il frigo non parte, contattata l'assistenza mi dicono che il frigo con temperature al di sotto dei 13° non parte "vedere libretto istruzioni" e in effetti trovo scritto che l'apparecchio funziona correttamente da

+13°-+46°. Mi sembra un po' assurdo che a +10° il frigo non parta visto che a me serve il freezer per congelare e conservare. Chiedevo se qualcuno può darmi una dritta su come ovviare alla cosa, non so magari bypassare la sonda esterna che rileva la temperatura, o qualche altra idea che..... bohh non è che sia un grande esperto..... senzasperanza.gifsenzasperanza.gifsenzasperanza.gif

ciao e grazie se qualcuno si prende la briga di aiutarmi !!!!!!!!!!

A proposito AUGURI A TUTTIIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

sono con te.

ho comprato un frigorifero ignis combinato in offerta ed e' successo come a te. messo in cantina questo inverno si e' bloccato.

se qualcuno sa come fare una modifica per farlo funzionare anche in cantina al di sotto dei 13 gradi ci farebbe un grande favore.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...