fabioss87 Inserito: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 27 dicembre 2009 Ciao a tutti , volevo espormi il mio problema . In pratica mi hanno regalato un frigorifero combi della candy con doppio motore , il problema in questione è che mi funziona solo il congelatore invece il frigo no , quello che posso dirvi è che per quanto riguarda i termostati sono tutti è due ok , i motori partono tutti e due , ma da come ripeto mi funziona solo il congelatore . La serpentina che parte dal motore del frigo è fredda , in piu questo frigo ha una scheda elettronica sulla parte superiore ( il cui funzionamento non so a cosa servi ) .Adesso sarei curioso di sapere cosa potrebbe essere , da come ho capito sicuramente manca gas ...ma come faccio a capirlo? Aspetto vostre risposte in merito , ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 Sicuramente ti manca il gas e quindi c'è una perdita. La soluzione migliore è portarlo da un riparatore attrezzato che potrà caricare nuovamente il gas, individuare se la perdita è in un punto raggiungibile per saldare e chiuderla e infine testare l'efficenza del compressore.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioss87 Inserita: 27 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 ok ti ringrazio , ne ero sicuro ..vi farò sapere al piu presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 27 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2009 Si ok.. Mi sarebbe piaciuto dirti che potevi arrangiarti ma serve attrezzatura specifica e anche abbastanza costosa quindi non ti vale la pena comperarla per usarla una sola volta . Facci sapere cosa ti dicono. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioss87 Inserita: 30 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2009 esiste un metodo per vedere se c'e gas nel motore? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 30 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2009 Senza strumentazione attaccata no se non tagliando un tubo ma non farlo perchè complichi le cose a chi lo deve poi aggiustare (e poi non si può tagliarlo in un posto a caso). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioss87 Inserita: 30 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2009 ok , ti ringrazio lo stesso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati