DaKid13 Inserito: 11 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 11 gennaio 2010 Ragazzi, il mio frigorifero Samsung, 5 anni circa, è improvvisamente morto...Praticamente sembra "funzionare" ma non riesce a raggiungere la temperatura desiderata...Un tecnico l'ha controllato e ha detto che è da sostituire il motorino...spesa preventivata circa 200 €...Ora mi chiedo:Ha senso spendere questa cifra per un elettrodomestico di 5 anniSarebbe proprio impossibile una sostituzione "fai da te"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 11 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2010 il fai da te per sostituire il motore e' praticamente impossibile, per quanto riguarda la spesa dipende da che frigo e' e quanto vale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achille.costa Inserita: 11 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2010 hdisk+11/01/2010, 18:53--> (hdisk @ 11/01/2010, 18:53) Pienamente d'accordo.....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaKid13 Inserita: 12 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2010 Sto cercando in tutti i modi di capire che modello è...Ma sulle porte davanti non c'è alcuna sigla...e in più ho perso il libretto d'istruzioni... Quello che mi/vi chiedo...dopo un guasto del genere, il frigo non è da considerarsi comunque "compromesso"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaKid13 Inserita: 12 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2010 (modificato) Ho appena parlato col tecnico...Domani viene a controllare se c'è ancora il gas...se c'è, con 150€ si cambia il motore...se non (=non) c'è...si cambia frigo!!! Modificato: 12 gennaio 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati