Michelangelo02 Inserito: 13 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2010 Ciao,qualcuno sa dirmi come si è trovato con la marca Exquisit? Soprattutto congelatori: è una marca che non ho mai sentito ma mi sembra interessante (non solo il prezzo). Sapete dirmi dove vengono prodotti? Tks! Miki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
achille.costa Inserita: 13 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2010 Guardato su internet? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michelangelo02 Inserita: 15 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2010 achille.costa+13/01/2010, 18:15--> (achille.costa @ 13/01/2010, 18:15)Si ma anche usando yahoo c'è giusto qualche sito di negozi online. Commenti zero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Koala78 Inserita: 22 marzo 2021 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2021 Anche io vorrei sapere se qualcuno ha mai acquistato questa marca !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati