fabioss87 Inserito: 21 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2010 Salve a tutti , sto cercando di aggiustare un frigo che mi ritrovo in più , il frigo è un combinato della whirlpool modello easytronic ( non trovo nessun seriale per risalire bene al modello ) doppio motore .Il problema è che il frigo credo funzioni bene ..nel senso che appena acceso va , ma subito dopo un paio di minuti gli indicatori led posti sul fronte iniziano a lampeggiare , in particolare a volte uno strano simbolo che non riesco a decifrare ( triangolo con delle frecce che vanno verso l'alto ) che lampeggia anche esso .Posso dirvi che i compartimenti si fanno freddi tutti e due solo che dopo un paio di minuti si spengono i motori e lampeggiano le spie sul frontale ( ha tre led , due che sono i compartimenti e l'altro sarebbe quello descritto sopra).Da quello che posso dedurre sicuramente ha un problema alla scheda , se nel caso la mia ipotesi fosse giusta ...cosa dovrei controllare su di essa? Che simbolo è quel triangolo?Ciao a presto , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioss87 Inserita: 22 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2010 adesso lampeggiano tutte le luci , invece quando appoggio le mani su qualsiasi posto del frigo si bloccano! .....ma che sarà mai? bho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati