fabius61 Inserito: 6 febbraio 2010 Segnala Inserito: 6 febbraio 2010 (modificato) Ciao a tuttiho appena acquistato il frigo combinato in oggetto via internet, l'ho messo in funzione giovedi sera ed ora mi sembra che il motore intervenga piuttosto spesso: circa ogni 20 minuti e ne resta accesi altrettanti.Sul display le temperature sono stabili (è in eco mode +5 -14), consigli?Grazie anticipate.CiaoFabio Modificato: 6 febbraio 2010 da fabius61
achille.costa Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Inserita: 6 febbraio 2010 Era nuovo oppure usato?Comunque sia....fallo funzionare per almeno una settimana...in maniera tale che si stabilizzi e poi facci sapereciao
fabius61 Inserita: 6 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2010 Grazie Achille, il frigo è nuovo.Ciao
degug Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Inserita: 6 febbraio 2010 comunque sia per quello che ho capito il frigo funziona regolare.ciao degug
fabius61 Inserita: 6 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 6 febbraio 2010 Si, il frigo raffredda senza problemi tutti e due gli scomparti.E' solo che mi sembra che il motore intervenga molto spesso, ma forse è perchè il frigo è no-frost.ciao.Fabio
deepspace Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Inserita: 6 febbraio 2010 sembra tutto regolare, 20 minuti non è spesso,tieni conto che i tempi di marcia-fermo dipendono anche da:apertura porte, calore sviluppato dai prodotti all'interno,temperatura ambiente
DAVIDE 2 Inserita: 7 febbraio 2010 Segnala Inserita: 7 febbraio 2010 vai tranquillo, con 90- 110 interventi del compressore in 24 ore e tutto ok
Messaggi consigliati