nobolino Inserito: 6 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 6 febbraio 2010 Salve a tutti gli amici del forum, ancora una volta mi trovo a dover richiedere un parere su un guasto del mio frigorifero combinato san giorgio se non ricordo male il modello è habitus.Il frigorifero in questione è dotato di due motori distinti e separati, uno per il congelatore e uno per la parte frigorifero, ebbene, oggi mi sono accorto che la parte del frigorifero non riesce a raffreddare, o meglio, nello scomparto frutta e verdura si sente lievemente del raffrescamento, ma man mano che si va su di scomparti la temperatura è sempre più calda.La cosa davvero strana è che non si accende neppure la prevista spia dell'allarme, vi sarei grato per un qualche consiglio, buona serata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2010 controlla bene se il motore cammina sempre senza mai staccare.Per quanto riguarda la spia ,quella ti avvisa se il congelatore non va quando sale di temperatura ed arriva intorno ai -6°C. ciao degug Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2010 Probabilmente hai una piccola perdita di gas. Controlla come già suggerito se il motore va sempre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nobolino Inserita: 10 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2010 Vi ringrazio infinitamente per le gentili risposte, in effetti è venuto il tecnico della san giorgio ed ha riscontrato il problema della perdita di gas, grazie ancora a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati