Vai al contenuto
PLC Forum

Frigorifero San Giorgio Habitus - non funziona la parte sopra

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti gli amici del forum, ancora una volta mi trovo a dover richiedere un parere su un guasto del mio frigorifero combinato san giorgio se non ricordo male il modello è habitus.

Il frigorifero in questione è dotato di due motori distinti e separati, uno per il congelatore e uno per la parte frigorifero, ebbene, oggi mi sono accorto che la parte del frigorifero non riesce a raffreddare, o meglio, nello scomparto frutta e verdura si sente lievemente del raffrescamento, ma man mano che si va su di scomparti la temperatura è sempre più calda.

La cosa davvero strana è che non si accende neppure la prevista spia dell'allarme, vi sarei grato per un qualche consiglio, buona serata a tutti

Inserita:

controlla bene se il motore cammina sempre senza mai staccare.Per quanto riguarda la spia ,quella ti avvisa se il congelatore non va quando sale di temperatura ed arriva intorno ai -6°C. ciao degug

Inserita:

Probabilmente hai una piccola perdita di gas. Controlla come già suggerito se il motore va sempre.

Inserita:

Vi ringrazio infinitamente per le gentili risposte, in effetti è venuto il tecnico della san giorgio ed ha riscontrato il problema della perdita di gas, grazie ancora a tutti