martipa1970 Inserito: 19 febbraio 2010 Segnala Inserito: 19 febbraio 2010 ciao a tutti.spero che possiate aiutarmi con sto frigo che non riesco a capire.mi spiego: so benissimo che i frigoriferi debbono avere dei tempi di stacco e riattacco, ma questo riparte come dice lui e oltretutto mi fa scongelare la roba.inoltre sul suo cruscotto c e un display , che se ho capito bene dovrebbe darmi qualche segnale di allarme , tipo ... ho, mi so rotto...., ma niente per lui sembra che sano come un pesce (avariato direi).Ho notato solo un piccolo rumore di fondo ( qualche ventolina ????).L unico punto che son riuscito ad aprire è stata una scatolina vicino al motore, dove ho trovato un trasformatore e, credo, un condensatore.quest ultimo potrebbe funzionare come nelle lavatrici, cioè da spunto al motore?e il trasformatore, e possibile che il frigo funzioni a basse tensioni, come le radio (magari ci mette su anche na bella canzoncina)?comunque il problema sta diventando abbastanza antipatico e confido in qualcuno che mi riesca ad aiutare.
frafantoni Inserita: 9 gennaio 2011 Segnala Inserita: 9 gennaio 2011 Ho lo stesso modello e il medesimo problema.Hai risolto?se si come?(escludendo la rottamazione)
Messaggi consigliati