bcbel Inserito: 10 maggio 2004 Segnala Inserito: 10 maggio 2004 Saluti a tutti.Sono nella condizione di dovere apportare delle modifiche software a un PLC PS4-201 il cui sorgente è stato sviluppato con Sucosoft S30 S4. Sono già incappato nelle "deficenze" che ha la conversione verso la versione S40, infatti mi ha bloccato la macchina. Ora ho deciso di lavorare con il vecchio S30 che però non conosco, qualcuno sa darmi indicazioni su dove trovare manuali o . rapidi quantomeno sulla sintassi delle istruzioni?Grazie in anticipo.Saluti
maxi69 Inserita: 10 maggio 2004 Segnala Inserita: 10 maggio 2004 Ciao ,manuali o . rapidi non so se si trovano in rete , pero` se ti non trovi niente e sei in zona bologna, io ho dei manuali su carta del sucosoft s30-s3.
bcbel Inserita: 13 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2004 Ciao maxi69Grazie per l'aiuto, ma purtroppo Bologna è un pò "fuori mano", io sono in provincia di Ancona.Continuerò ad insistere con la ricerca in rete.Saluti
Livio Orsini Inserita: 13 maggio 2004 Segnala Inserita: 13 maggio 2004 (modificato) Scusa la domanda banale, ma hai provato a contattare la Moeller (questo è il nuovo nome della vecchia KM)Italiana? Sicuramente possono o fornirti i manuali o indirizzarti all'agente più vicino alla tua zona di residenza.Il link è questo Modificato: 13 maggio 2004 da Livio Orsini
Tecno1 Inserita: 19 maggio 2004 Segnala Inserita: 19 maggio 2004 Ciao !Prova a dirci cosa ti serve e ti diamo una mano. I manuali li ho ma sono a milano...Franco P.
bcbel Inserita: 19 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2004 CiaoA me basterebbe conoscere le regole di sintassi e il set di istruzioni, poi per il resto mi sto arrangiando.Grazie , salutiGiorgio
Tecno1 Inserita: 19 maggio 2004 Segnala Inserita: 19 maggio 2004 Se hai un fax, ti posso mandare qualche pag. di iinteresse per la programmazione !Franco Pistoia
Messaggi consigliati