casa74 Inserito: 21 febbraio 2010 Segnala Inserito: 21 febbraio 2010 salve, a tutti circa 3 anni fa ho acquistato un frigo bosch kgp39361. ho notato nella parete in fondo e lineato ,fessurato .qualè la causa di questa fesura potrebbe dipendere dal freddo? .la temperatura e regolata a +2 gradi il minimo . il frigo funziona bene mi chiedo. cosa potrebbe succedere nella parete in fondo c'è questa fesura ? grazie per le risposte
Diego6525 Inserita: 27 febbraio 2010 Segnala Inserita: 27 febbraio 2010 Che tipo di fessura è: un foro o sembra più una spaccatura?Se potessi postare una foto sarebbe più facile risponderti!
casa74 Inserita: 27 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2010 ciao ,Diego 6525 sembra una spaccatura ,nella parete in fondo una lineatura .lungha da cosa potrebbe dipendere ?se possibile mando una foto grazie
casa74 Inserita: 28 febbraio 2010 Autore Segnala Inserita: 28 febbraio 2010 (modificato) cosi si vede meglio >>>>Ridotta immagine<<<< Modificato: 28 febbraio 2010 da Fulvio Persano
Diego6525 Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Inserita: 1 marzo 2010 Ciao, purtroppo è una spaccatura del mobile interno dovuta ad un difetto di conformità del materiale che hanno utlizzato per fare l'interno del mobile, questo perchè più fà freddo più la plastica si allunga e se non è abbastanza elasticizzata si spacca, infatti se spegni il frigorifero, non appena la temperatura all'interno si alza la fessura si dovrebbe ristringere.Ma si è presentato nel reparto frigo o congelatore, perchè quando mi è capitato a me è sempre successo nel reparto congelatore.Comunque, la spaccatura non è riparabile ma questa non comporta problemi per il funzionamento del frigorifero.Comunque puoi provare a sentire l'assistenza se te lo cambiano, perchè un difetto di questo tipo è comunque abbastanza grave ed evidenzia che la qualità del materiale che hanno utilizzato è scadente.
casa74 Inserita: 1 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2010 ciao, Diego6525 la spaccatura si e creata nel repato frigo . il frigo non e piu in garanzia ?
Diego6525 Inserita: 1 marzo 2010 Segnala Inserita: 1 marzo 2010 non sò per quanti anni garantisce i frigoriferi la BOSCH, alcuni marchi garantiscono i propri frigoriferi 3 anni.Anche se la garanzia fosse scaduta, prova a contattare l'assistenza perchè un difetto del genere è abbastanza grave e non dovrebbe mai capitare durante la normale "vita" di un frigorifero.Può anche darsi che non ti sostituiscano il frigorifero, oppure che ti propongano una permuta con un frigorifero nuovo ad un prezzo speciale, poi decidi tu cosa preferisci fare.Mi è capitata una cosa simile con una marca a cui faccio l'assistenza e che hanno proposto al cliente la permuta del prodotto con uno nuovo ad un prezzo speciale.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora