robertokappa Inserito: 28 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2010 Ciao a tutti,e come a tutti prima o poi succede che si rompa qualche elettrodomestico...appunto il frigorifero.Da un paio di giorni ho notato che sulla tastiera interna nel comparto frigo "quella che regola la temperatura del solo frigo ed eventualmente dello scomparto carne e pesce fresco" lampeggiano ininterrottamente la spia dei 4 gradi + quella dei 7 gradi.Ovviamente per questo tipo di guasto ce scritto di chiamare l'assistenza, ma prima di farlo vorrei sapere se e' gia a successo a qualcuno ed eventualmente quale e' o potrebbe essere il guasto.Visto che il manuale in questione non riporta esattamente il modello del mio frigo, anzi, non riporta proprio niente devo presumere che e' una comune che potrebbe avere con molti altri frigo.La descrizione del modello e' come riportata nel titolo, cosi e' scritta nella bolla di emissione fatta direttamente nei magazzini WHIRLPOOL di Cassinetta a Varese.Qui aggiungo il codice riportato nell'etichetta da riportare al SERVICE in caso di guasto: 8564 481 01010Grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati