sam70 Inserito: 2 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2010 Inanzitutto auguri di buona pasqua a tutti,ho per le mani un indesit combi mod baan 34 us senza gas, dopo un paio d'ore di lavoro sono riuscito a tovare il foro e ripararlo, il mio problema é sapere la quantita di gas r600a da introdurre nel circuito dato che la targa solita interna non cé.Cattaneo Samuele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scs riparazioni Inserita: 9 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 all'incirca con l'r600 ci vanno circa 45 grammi di gas,ma stai attento l'R600 è molto pericoloso,se sei riuscito a riparare la perdita ti consiglio di sostituire pure il compressore con un R 134,il gas non è infiammabile e raffredda più rapidamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sam70 Inserita: 9 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 Ti ringrazio scs ma nel frattempo ho trovato un frigo simile ho letto la targa all'interno la quale riportava una quantita di 72 gr di gas r600A,ho eseguito la riparazione del tubo scavando nel poliuretano fino a trovare la perdita con il cercafughe ho immesso azoto a 20 bar per due giorni,al termine dei quali non ho notato nessun calo di pressione ho fatto il vuoto intorno ai 650 700 mtorr e l'ho caricato con bilancia eletronica, 5 giorni tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati