umbe82 Inserito: 9 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2010 Salve a tutti,ho avuto dei problemi con questo firgorifero ARISTON "BCB 312 AAI/HA", in particolare mi riferisco ad un rumore fastidioso proveniente dal motore. Volevo sapere se qualcuno che ha questo modello ha riscontrato il mio stesso problema.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scs riparazioni Inserita: 9 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 il rumore ti proviene proprio dal compressore? lui raffredda bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbe82 Inserita: 9 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 Si, funziona bene, non ho notato un raffreddamento minore rispetto ad altri frigoriferi. il rumore sembra provenire dal compressore. purtroppo questo frigorifero mi è gia stato sostituito una volta con uno identico, ed ora il rumore si è ripresentato. questa volta il tecnico dell'ariston ha immediatamente riconosciuto il rumore e mi ha detto che è comune su questo modello in quanto, diversamente dagli altri modelli, presenta un piccolo tubo in cui passa del liquido che genera il rumore. speravo di trovare qualcun'altro che avesse questo problema in modo da poter forzare l'ariston a risolvere la situazione dato che, quando si è singoli utenti, non si viene presi in considerazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scs riparazioni Inserita: 9 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 quanti anni ha il frigo?che gas utilizza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbe82 Inserita: 12 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 aprile 2010 il frigo ha appena 4 mesi, me lo hanno gia sostituito con lo stesso modello ma fa lo stesso rumore...per il gas onestamente non so quale utilizza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scs riparazioni Inserita: 14 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2010 allora di sicuro usa il refrigerante R600,a me e capitato su un rex electrolux,e proprio il refrigerante che circola e produce questo rumore,alle volte lo fà e alle volte no,prova a richiamare il centro assistenza,ma secondo me non c'è niente da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati