PEPPESAGERATO Inserito: 12 aprile 2010 Segnala Inserito: 12 aprile 2010 salve.ho un congelatore verticale ad incasso della rex con sotto annesso frigorifero.i due sono autonomi.ora da qualche giorno ho il problema che il congelatore non fa ghiaccio pero raffredda ma la spia e' sempre accesa sul rosso. il tecnico mi ha detto che e' il motore che e' andato....pero se lo spengo e accendo si sente che il motore si aziona.ora mi son detto puo essere che sia il termostato?vorrei fare sta prova e buttare al vento 20 euro piuttost che il congelatore.qualcuno mi potrebbe aiutare?e se si dove e' situato il termostato per poterlo levare e rimettere da me?
Fulvio Persano Inserita: 12 aprile 2010 Segnala Inserita: 12 aprile 2010 Ciao.Per favore, inserisci sempre, la marca ed il modello dell'apparecchio per il quale chiedi aiuto.Grazie.
tecnomane Inserita: 12 aprile 2010 Segnala Inserita: 12 aprile 2010 Ciao. Quasi sicuramente il tecnico ha ragione. Non cambiare il termostato, sarebbero soldi buttati. Inserisci il "congelamento rapido", se continua a non raffreddare il termostato non c'entra.
PEPPESAGERATO Inserita: 13 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2010 SALVE.IL CONGELATORE REFRIGERA SOLO CHE NON CONGELA COME DOVREBBE...SE FOSSE IL MOTORE,AZIONANDO IL PULSANTE DI APERTURA NON DOVREBBE ATTACCARE IL MOTORE ESATTO?HO STACCATO IL TERMOSTATO IERI E MI ACCINGO A COMPRARNE UNO...CHISSA RIESCA A SISTEMARLO..ATTENDO RISPOSTA
Fulvio Persano Inserita: 13 aprile 2010 Segnala Inserita: 13 aprile 2010 Ciao PEPPESAGERATO.Per favore, oltre che raccomandarti di non usare i caratteri maiuscoli nello scrivere (é vietato dal regolamento), ti ricordo, nuovamente, di inserire la marca ed il modello del frigorifero in questione.Grazie.
PEPPESAGERATO Inserita: 13 aprile 2010 Autore Segnala Inserita: 13 aprile 2010 marca e modello rex fv 100 congelatore verticale ad incastro
geppo77 Inserita: 18 luglio 2010 Segnala Inserita: 18 luglio 2010 PEPPESAGERATO+13/04/2010, 12:59--> (PEPPESAGERATO @ 13/04/2010, 12:59) risolto il problema? com'è andata la sostituzuibe del termostato? lo chiedo pkè ho un problema con un congelatore orizzontale che non và al di sotto dei 5° circa anche mettendo la funzione super e tra l'altro resta sempre accesa la spia rossa.
Messaggi consigliati