giampy5 Inserito: 11 maggio 2010 Segnala Inserito: 11 maggio 2010 Ciao ho comprato tale frigo congelatore e avendolo aquistato in rete mi sono dovuti arrangiare pwr l'installazione. Ho montato pure la barra antiribaltamento posteriore ma il frigorifero ha un ondeggiamento che non mi convince. Spingendolo con una mano nella parte superiore si nota una oscillazione di tutto il frigo. Osservando il fondo e contemporaneamente spingendo la parte alta si nota che il fondo ai lati flette. Ho forse sbagliati qualcosa? Grazie a quanti mi saranno di aiuto, ciao giampietro
giampy5 Inserita: 11 maggio 2010 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2010 Si,il frigo ha due ruote posteriori che si regolano in altezza e due piedini regolabili anteriori, ma la flessione che determina l' ondeggiamento la si nota sul bordo esterno del fondo
doctor973 Inserita: 19 settembre 2018 Segnala Inserita: 19 settembre 2018 non puoi farci nulla, il frigo + troppo grande(90cm), è proprio un suo difetto( uno dei meno gravi), te lo dico perchè sono stato tecnico ufficiale x 20anni poi a 2 anni fa, ho interrotto la collaborazione con il centro di Roma, se hai ancora il frigo, stai attento alle due guarnizioni interne delle porte frigo..pulisci spesso, se ne rompono molte, ed aziona sempre il SUPER FROST quanao congeli + di 1 kg di alimento fresco. ciao Marco
Messaggi consigliati