Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Scelta Frigo Combinato,un Consiglio

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,dovrei acquistare un nuovo frigorifero e vorrei prendere un modello total no frost,per evitarmi il fastidio dello sbrinamento manuale.Quale secondo voi tra queste Bosh,Whirpool,Samsung è la marca più affidabile?e perchè? Indesit e Ariston sono proprio così scarsi?grazie in anticipo per le risposte.

Inserita:

Io ti consiglio bosch, samsung lascia perdere finchè funzionano ok ma appena si guasta l'assistenza è pessima.

La samsung non segue il cliente neanche in garanzia io ho un side by side pagato 2.199 euro che ha iniziato a guastarsi nel primo anno e mezzo di vita continue riparazioni in garanzia e non funziona mai cioè funziona 15 giorni al 16 tutto scongelato o caldo nel frigo, ormai combattiamo da più di un anno ed ora abbiamo agito legalmente. Tra l'altro c'è da dire che ogni volta che i tecnici vengono a fare un sopralluogo, per la riparazione passa un altro mese perchè ogni volta prima che arrivino i pezzi passa circa un mese, sytiamo facendo causa perchè è davvero una vergogna che la samsung agisca cosi!!

Inserita:

ho poi acquistato un Hoover total no frost,dovremmo essere sui livelli di Bosh,cosi mi hanno detto ....

Inserita:

Liebherr,scegli il modello che fa al caso tuo e sei in una botte di ferro!