melocchia Inserito: 15 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 15 giugno 2010 Ciao a tutti.Ho un rex da 9 anni. Circa un mese fa ha cominciato a fare un rumoraccio quando la ventola per il no frost era in funziona. Ho provato a staccarla per un pò e riattaccarla ed ha ripreso a funzionare perfettamente. Ma la settimana scorsa di colpo ho sentito che non raffreddava bene, sono quindi passata dall'1-2 (che è sempre stato sufficiente per raffreddare anche d'estate) al 4 ed è andato tutto a posto. Ma domenica ha smesso di funzionare... dentro 21 gradi, tantissima condensa, tutto da buttare. In compenso il freezer che c'è sopra funziona perfettamente. Ho provato a toccare le serpentine dietro e quelle in rame sono bollenti.Mi potete aiutare? Sono abbastanza disperata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melocchia Inserita: 15 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2010 melocchia+15/06/2010, 09:46--> (melocchia @ 15/06/2010, 09:46) Ah mi sono dimenticata...puzza da dietro.. dentro l'ho svuotato pulito con lisoformio e sembra meglio, ma dietro no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2010 Ciao e benevenuta. melocchia+15/06/2010, 11:13--> (melocchia @ 15/06/2010, 11:13)Non è che hai "dimenticato" qualcosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melocchia Inserita: 15 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2010 Grazie per il benvenuta Cosa ho dimenticato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2010 Ciao.melocchia+15/06/2010, 13:51--> (melocchia @ 15/06/2010, 13:51)Non nello scrivere, ma all'interno del frigo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melocchia Inserita: 15 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 giugno 2010 Mmm... il foro interno di scolo mi sembra a posto...il frigo è vuoto... però non ho provato a usare uno stuzzicadenti per il foro. Può essere quello che non fa funzionare il frigo?Sarebbe favoloso, dato che mi temo la spesa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati