Vai al contenuto
PLC Forum

Whirpool Arz/h/dblue - spia allarme rossa lampeggiante.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, due giorni fa dopo una abbassamento di tensione la spia rossa del freezer ha iniziato a lampeggiare, pensando che ciò fosse dovuto solo al fatto che il freezer fosse rimasto spento per qualche ora ho aspettato il normale ripristino della situazione ma ciò ovviamente non è accaduto, anzi nei giorni successivi potendo dedicargli qualche minuto mi sono reso conto che la serpentina nera dietro era a temperatura ambiente e il compressore abbastanza fresco non essendo pratico ho chiamato il tecnico che riscontrava un guasto nella centralina, la discussione si complica un pò e preferirei soprassedere, fatto sta che ho recuperato una centralina nuova per il mio modello di grigo direttamente dalla casa produttrice e l'ho cambiata, accertato che i collegamenti sono stati tutti rispettati, sia la serpentina che il compressore adesso sono bollenti, però dopo circa 3 ore (è stato aperto qualche volta) la spia rossa rimane ancora lampeggiante ho per caso saltato qualche passaggio oppure è una situazione normale?

Cosa mi potete consigliare?

Grazie

Inserita:

Ok tutto risolto dopo circa 7 ore il frigorifero sembra essersi ripreso del tutto senza ulteriori intoppi grazie a tutti biggrin.gif

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

webmaxkarate+19/06/2010, 07:56--> (webmaxkarate @ 19/06/2010, 07:56)

Si, ma come ? wallbash.gif

Inserita:

Chiedo scusa per non essere stato abbastanza chiaro, io ho solo sostituito la centralina vecchia con quella nuova, il compressore ci ha messo quasi 7 ore per raffreddare il comparto freezer sinceramente non pensavo che ci avrebbe messo tanto. smile.gif

Grazie ancora.