canapole Inserito: 23 giugno 2010 Segnala Inserito: 23 giugno 2010 (modificato) Buonasera a tutti... mi chiamo Carmine e come prima cosa Vi faccio i comlimenti per questo forum, che ad una prima e velocissima occhiata, sembra molto interessante! vorrei chiederVi gentilmente di togliermi qualche dubbio riguardo a questo FRIGO-CONGELATORE (mod. 8586 152-01010 ) simil a questo ---> immagine del frigo a doppio sportello e con distributore di ghiaccio ed acqua! il problema è che da un pò di tempo quando andiamo a schiacciare la leva per far uscire l'acqua, il frigo emette uno strano rumore, la luce si accende e spegne con intermittenza, così come l'acqua esce in modo non continuo! abbiamo chiamato un tecnico che dopo aver controllato il frigo, ha comunicato che bisogna sostituire la scheda (non sò quale sia questa scheda) posteriore, e visto che non sarebbe compatibile con quella anteriore, bisognerebbe sostituirle entrambe (compresa quella anteriore che funziona), per la modica cifra di 520,00 € ..... sapete dirmi se è necessario sostituirle entrambe queste schede? è un difetto o un guasto dovuto a cosa?vi ringrazio di cuore!Carmine Modificato: 23 giugno 2010 da canapole
davidegeppo Inserita: 6 luglio 2010 Segnala Inserita: 6 luglio 2010 salve a uttti ho ach'io lo stesso problema il display lampeggia da quando inizio estate ho acceso l'interruttore della fabbricazione del ghiaccio sembra che questa funzione provochi un assorbimento di corrente tale da far lammpeggiare tutto il display .se qulcuno mi puo aiutare lo ringrazio anticipatamente anche a me hanno chiesto 500 euro per la sostituzione delle schede cosa inaudita per un valore che sara di 20 euro ah dimenticavo complimenti ai produttori di queste schede siete proprio dei ladri
leo 62 Inserita: 6 luglio 2010 Segnala Inserita: 6 luglio 2010 purtroppo non dipende dai produttori delle schede ma dai listini imposti dalle case produttrici (e a volte dai rivenditori ma io non ho detto nulla)
Messaggi consigliati