slayder76 Inserito: 28 giugno 2010 Segnala Inserito: 28 giugno 2010 Ho questo bellissimo frigo anni 50 di quelli arrotondati nella parte superiore che avrei piacere di risistemare ma non so dove reperire la guarnizione ed eventualmente altri pezzi di ricambio(sportello interno del congelatore e ripiani) se qualcuno avesse info...Grazie
Diomede Corso Inserita: 28 giugno 2010 Segnala Inserita: 28 giugno 2010 (modificato) Ciao, dicono che si trovano nei magazzini di ricambi all'ingrosso... l'assistenza Zanussi (il marchoi Zoppas è di quella famiglia) non credo cel 'abbia più a meno di qualche "miracolo"....Io ho appena ritirato dalla carrozzeria il Fuoriserie che è venuto praticamente come nuovo! E per tenerlo spento proprio in questi giorni in attesa di portarlo via... lo sto usando e sinceramente ragazzi l'acqua fresca di un frigorifero come quelli non è l'acqua fresca di nessun'altro frigo... provare per credere!!!Prendi le misure della guarnizione, larghezza e altezza e poi guarda bene le pieghe che fa e soprattutto il sistema di ancoraggio alla porta... eventualmente parti in pellegrinaggio con quella di campione e magari...hai fortuna con la C maiuscola Io cerco sempre di rigenerare i pezzi originale finchè posso perchè più vai indietro negli anni è più è difficile reperire ricambi.Al massimo puoi ricostruirla adattandone una simile... l'importante è che faccia tenuta.Attento alla lana di vetro!! Modificato: 28 giugno 2010 da Diomede Corso
slayder76 Inserita: 29 giugno 2010 Autore Segnala Inserita: 29 giugno 2010 ma come faccio a rigenerare la guarnizione?GrazieCiao
Messaggi consigliati