STEFANO.F Inserito: 1 agosto 2010 Segnala Inserito: 1 agosto 2010 Salve a tutti,qualche giorno fa' il suddeto frigo-congelatore kr330vf da incasso dopo essere stato scongelato non e' piu' ripartito motore bloccato , subito ho fatto intervenire un frigorista che ha sostituito il motore con uno identico piu' il filtro fatto il vuoto e caricato il gas.Il tutto funziona raffredda entrambi gli scomparti congelatore leggera brinafrigo a 1 fredda ma secondo me troppo , domanda non lo sento staccare , le guarnizioni aderiscono bene se muovo i potenziometri a 0 stacca e poi riparte dopo un leggero tempo premetto non ho misurato la temperature interna , il motore pero' lo sento che scotta abbastanza ho pulito dove vi e' la ventola di raffreddamento circuito .Vorrei sapere se potrebbe essere un problema di termostato e se si come faccio a smontarlo.Dimenticavo nella parete interna posteriore si forma una leggera brina di gocce , la ventola interna per il ricircolo funziona. Grazie a chi mi potra' mettere sulla giusta strada prima di richiamare il frigorista.
Messaggi consigliati