fabri_zio Inserito: 6 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 6 agosto 2010 Buongiorno: il frigo in oggetto ha il congelatore che produce un sacco di brina. soprattutto verso l'alto vicino alla porta. Temo che sia la guarnizione anche se non ci sono "fughe apparenti". Se fosse questo si possono cambiare le guarnizioni o dovrò cambiare il frigo(15 anni)?GrazieFabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucylucy Inserita: 28 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2017 Posso chiederti, anche se a distanza di anni, come hai risolto? Ho lo stesso frigorifero che temo sia arrivato alla fine ed ho trovato nel congelatore tanto ghiaccio (era strapieno di cibo), ora svuotato tutto e mi auguro sia stata quella la causa della ..malattia. Ma dietro non aveva ghiaccio solo sopra e lateralmente Grazie se mi leggerai e mi dirai qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 29 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2017 Ciao lucylucy. Da' un'occhiata al regolamento al punto s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati