totto 24562 Inserito: 30 agosto 2010 Segnala Inserito: 30 agosto 2010 Salve quando si ritorna dalle ferie troviamo certamente della novità come questa mattina che mi e arrivato un cliente che ha tentato il fai da te su questo frigo della Candy trovo scritto solo (DAR 21/10 IN) non so se questa e la sigla esatta dunque sembra che nell'accensione del frigo sia scattato il salvavita il cliente ha pensato bene di estrarre la pulsantiera del frigo strappando i fili di collegamento della stessa mi chiede di intervenire ma senza schema non so da dove iniziare posso dirvi che ha un solo motore sotto congelatore e sopra frigo nel mezzo dei due e posto questa pulsantiera dove vi sono alloggiati due interruttori posti all'estremita della stessa e centrale alla pulsantiera vi sono tre spie luminose i fili di collegamento sono stati staccati e di conseguenza se non li collego non posso capire il suo difetto c'è qualcuno che possa guidarmi al collegamento di questi fili o possibilmente qualche schema dello stesso frigo ? grazie anticipatamente
Messaggi consigliati