Vai al contenuto
PLC Forum

Frigorifero Ariston Bcs 333ge - frigorifero che congela

Messaggi consigliati

Inserito:

salve,sono nuova del forum ed ho bisogno di una Vostra consulenza;nel mese di agosto il mio frigorifero ha cominciato a dare problemi...inizialmente la parte frizer era colma di ghiaccio,nonostante il frigor ci sia stato venduto,circa 8 anni fa,come NO FROST,dopo averlo sbrinato tutto è tornato normale,ma dopo qualche giorno il frigorifero ha iniziato a formare ghiaccio sulla parete in fondo,mio marito lo ha staccato e poi riacceso con temperatura minore,ma nulla...dopo poco si è riformato il ghiaccio,tornati dalle ferie abbiamo trovato le bottiglie di acqua che avevamo lasciato completamente ghiacciate.ho chiamato il tecnico che mi ha detto essersi staccata la parete interna e che quindi il frigorif è da buttare perchè non riconosce la temperatura e quindi lavora continuamente sballando la temperatura. mi ha consigliato di provare a spegnerlo per vedere a ghiaccio scongelato se la parete infondo si muove per avere conferma della sua teoria,cosa che abbiamo fatto ,ma non ci sembra proprio che la parete si muova...quindi qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il problema...

o mi accingo a comprare il nuovo frigorifero?

grazie in anticipo per le consulenze.

Barbara

Inserita:

Ciao e benvenuta.

babet+3/09/2010, 15:44--> (babet @ 3/09/2010, 15:44)

Ti ricordo che il Regolamento vieta espressamente solleciti alle risposte, se non ad almeno una settimana di distanza.

Visto che sono passate solo alcune ore, abbi un po' di pazienza e vedrai che presto qualche utente risponderà.

Grazie.

Inserita:

scusate...non pensavo di fare un grosso danno...era proprio la ricerca di aiuto di una casalinga disperata!

babet

Inserita:

sad.gif scusate...non immaginavo,per mia disattenzione,non si potesse sollecitare...era una vera ricerca di aiuto di una casaliga disperata!!

babet

• 3 weeks later...
Inserita:

ho capito il tipo di difetto aveva ragione il tecnico,era da buttare.