okiatt Inserito: 17 settembre 2010 Segnala Inserito: 17 settembre 2010 (modificato) salve a tutti e grazie in anticipo dell aiuto che mi darete ho questo tipo di problemo il frigo mi va bene ma il freezer si ghiaccio al punto che non (=non) si aprono piu neanche i cassetti e va in allarme che posso fare? Modificato: 17 settembre 2010 da Fulvio Persano
Diomede Corso Inserita: 17 settembre 2010 Segnala Inserita: 17 settembre 2010 Se c'è un termostato regolabile, verifica a che temperatura porta il freezer... può esseresi guastato (ma in quel caso senti sempre il compressore andare).
okiatt Inserita: 17 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2010 grazie per la tempestiva risposta non porta nessun termostato regolabile si il motore e quasi sempre in moto
angelotrinchera Inserita: 17 settembre 2010 Segnala Inserita: 17 settembre 2010 il frigo è un no frost???se è cosi potrebbe essere guasto il circuito sbrinamento. ma la porta esterna chiude bene???
okiatt Inserita: 17 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 17 settembre 2010 (modificato) si angelo e un nofrost e la porta kiude (=chiude) benissimo Modificato: 17 settembre 2010 da Fulvio Persano
ginogino Inserita: 18 settembre 2010 Segnala Inserita: 18 settembre 2010 sicuro che e' un no frost?perche' se si ghiacciano i cassetti allora la ventola dovrebbe essre sommersa dal ghiaccio e di conseguenza non raffreddare bene.la guarnizione aderisce sia sopra che sotto?
okiatt Inserita: 24 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2010 si si chiude tutto perfettamente
Messaggi consigliati