peppe83 Inserito: 18 settembre 2010 Segnala Inserito: 18 settembre 2010 salve a tutti, ho un problema con il mio frigo appena comprato mi fa un rumore all'interno del motore.sul libretto delle istruzioni dice che è nnormale perche' è il gas che circola all'interno ma io ho dei dubbi. comunque la mia domanda era se qualcuno ha il mio stesso problema???grazie ps spero in qualche risposta perche' sto impazzendo
peppe83 Inserita: 18 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2010 (modificato) dimenticavo il modello del frigo bcb 312 ai/hi ariston hotpoint#####nota del moderatore########Hai aperto una nuova discussione invece di proseguire qui, ora le ho riunite, sei pregato di fare più attenzione quando posti.Grazie Modificato: 18 settembre 2010 da Luca Bettinelli
ginogino Inserita: 18 settembre 2010 Segnala Inserita: 18 settembre 2010 potresti descrivere meglio il rumore? e' un ronzio,si sente come se all'interno cade dell'acqua, e' un botto nel momento che si spegne o e' una forte vibrazione?
Messaggi consigliati