rimonta Inserito: 4 ottobre 2010 Segnala Inserito: 4 ottobre 2010 Salve a tutti.Ho da poco acquistato il frigo combinato come da titolo e l'ho messo in funzione.Non riesco però a capire come e quando si deve attivare la ventola interna per il raffreddamento dinamico:Ho provato a lasciare aperta la porta del frigo per qualche minuto e poi premendo con un dito il pulsante della chiusura porta ho simulato la chiusura della stessa, per vedere se la ventola partiva. Purtroppo questa non è mai partita, quindi volevo sapere da qualcuno se prima di chiamare l'assistenza ci sono alcune prove da fare per capire se questa funziona oppure no.Grazie a tutti
degug Inserita: 14 ottobre 2010 Segnala Inserita: 14 ottobre 2010 Ciao rimonta, non conosco in specifico il tuo frigo ,però ti posso dire che in alcuni ventilati la ventola non parte fino a quando l'evaporatore non raggiunge la temperatura di circa -2°C, ciò significa che se il motore gira sempre e non parte la ventola potrebbe essere che il sistema non funzioni come si deve. Ma la temperatura è buona o no? Ciao degug
Messaggi consigliati