dgiaino Inserito: 19 ottobre 2010 Segnala Inserito: 19 ottobre 2010 Ciao a tutti, mi sono appena registrato quindi saluto tutti e ringrazio chi vorrà rispondere al mio quesito. Ho bisogno di smontare la scheda del mio frigorifero Candy CF 45 X DC A. Ho capito che si trova in alto dietro i potenziometri di controllo ma non vedo viti o altro. Ho provato a fare leva sul frontalino ma mi sa che non è la via corretta. Qualcuno può darmi una dritta ?Grazie, gino
Livio Migliaresi Inserita: 19 ottobre 2010 Segnala Inserita: 19 ottobre 2010 dgiaino+19/10/2010, 19:53--> (dgiaino @ 19/10/2010, 19:53) per le presentazioni
tecnomane Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 Ciao dgiaino, benvenuto!Devi togliere proprio il frontalino, sotto di esso troverai delle viti nascoste che svitandole ti permetteranno di accedere alla scheda.
ginogino Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 se puoi mandare una foto. grazie.
dgiaino Inserita: 21 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2010 Ok ma come lo tolgo il frontalino ? Faccio leva con il cacciavite ? Va bene nei punti indicati dalle frecce ? Mi sembra un po' delicato, ho paura di romperlo.
ginogino Inserita: 22 ottobre 2010 Segnala Inserita: 22 ottobre 2010 le viti sono nascoste sotto quella fascia con la scritta candy.la devi togliere facendo attenzione che si spezza facilmente infilandoci sotto dall'alto o la lama di un taglierino oppure un cacciavitino a taglio molto piccolo partendo da un lato e piano piano arrivare all'altro.
dgiaino Inserita: 22 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2010 ci sono riuscito... si fa leva con il cacciavite piccolo vicino a dei piccoli "incastri di plastica" (non so se chiamino così) posti nella parte bassa della mascherina per farli sganciare, poi si spinge dall'altro verso il basso la stessa.Grazie mille a tutti.ciao
Messaggi consigliati