dgiaino Inserito: 19 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2010 Ciao a tutti, mi sono appena registrato quindi saluto tutti e ringrazio chi vorrà rispondere al mio quesito. Ho bisogno di smontare la scheda del mio frigorifero Candy CF 45 X DC A. Ho capito che si trova in alto dietro i potenziometri di controllo ma non vedo viti o altro. Ho provato a fare leva sul frontalino ma mi sa che non è la via corretta. Qualcuno può darmi una dritta ?Grazie, gino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 19 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 dgiaino+19/10/2010, 19:53--> (dgiaino @ 19/10/2010, 19:53) per le presentazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnomane Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2010 Ciao dgiaino, benvenuto!Devi togliere proprio il frontalino, sotto di esso troverai delle viti nascoste che svitandole ti permetteranno di accedere alla scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 20 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2010 se puoi mandare una foto. grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dgiaino Inserita: 21 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2010 Ok ma come lo tolgo il frontalino ? Faccio leva con il cacciavite ? Va bene nei punti indicati dalle frecce ? Mi sembra un po' delicato, ho paura di romperlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 22 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2010 le viti sono nascoste sotto quella fascia con la scritta candy.la devi togliere facendo attenzione che si spezza facilmente infilandoci sotto dall'alto o la lama di un taglierino oppure un cacciavitino a taglio molto piccolo partendo da un lato e piano piano arrivare all'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dgiaino Inserita: 22 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2010 ci sono riuscito... si fa leva con il cacciavite piccolo vicino a dei piccoli "incastri di plastica" (non so se chiamino così) posti nella parte bassa della mascherina per farli sganciare, poi si spinge dall'altro verso il basso la stessa.Grazie mille a tutti.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati