gorello Inserito: 24 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2010 Ho un frigo indesit RA24 che da qualche giorno non il motore non stacca più e ghiaccia molto voglio cambiare il termostato, vorrei ordinarlo via internet per fare prima ma non so il modello di temostato che devo prendere anche perche sul termostato ci sono scritte piccolissime dove non si capisce niente. Potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 24 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2010 per ghiaccia molto cosa intendi che fa' molto ghiaccio nella parte frigo (non e' detto sia il termostato ma potrebbe essere una perdita di gas)o che ghiaccia gli alimenti sempre nella parte frigo( questo e'sicuramente colpa del termostato)?inizia col mettere un termometro nel vano frigo e controlla la temperatura dopo una mezz'oretta che dovrebbe essere di circa +4/+5°. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gorello Inserita: 31 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2010 Che sia il termostato non ci sono dubbi non stacca mai e gli alimenti sono congelati anche nel frigorifero , vorrei saper solo che tipo di termostato devo comprare che caratteristiche deve avere ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 2 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2010 devi accertarti che tipo di sonda ha se del tipo nuda o rivestita,la lunghezza e il numero e la disposizione dei contatti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zatarra Inserita: 7 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2010 salve a tutti per quanto riguarda il tipo di termostato da acquistare basta smontare il carter dove sta il termostato e prendere le sigle che stanno ad indicare il tipo di term.e il tipo di sonda.un esempio delle sigle può essere :k59-L2006 se è prodotto da ranco altrimenti con altri produttori puoi trovare altre sigle da prendere e cercare su internet il corrispondete.tienici aggiornati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati