vincenzo ratti Inserito: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2010 Ciao a tutti sono nuovo nel forum il mio problema è con un Ariston ERFV 382 Xil vano congelatore scongelato il motore bollente le spie funzionano ma cosa potrebbe essere il vano frigo è ok mi sono accorto che staccando la spina e riattaccandola il motore ha cominciato a vibrare forte ho girato la spina con il risultato che và solo il congelatore .! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo ratti Inserita: 26 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Mi correggo và solo il vano frigo potrebbe essere il termostato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2010 Per favore, per inviare nuovi messaggi non devi riaprire nuove discussioni; adesso le discussioni sono riunite e continua su questa fino alla sua conslcusione.grazie.P.S.: ho modificato il titolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2010 se e' un due motori potrebbe essere il termostato mentre se e' con un solo motore potrebbe essere una mancanza di gas. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati