vincenzo ratti Inserito: 26 ottobre 2010 Segnala Inserito: 26 ottobre 2010 Ciao a tutti sono nuovo nel forum il mio problema è con un Ariston ERFV 382 Xil vano congelatore scongelato il motore bollente le spie funzionano ma cosa potrebbe essere il vano frigo è ok mi sono accorto che staccando la spina e riattaccandola il motore ha cominciato a vibrare forte ho girato la spina con il risultato che và solo il congelatore .!
vincenzo ratti Inserita: 26 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2010 Mi correggo và solo il vano frigo potrebbe essere il termostato?
Livio Migliaresi Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 Per favore, per inviare nuovi messaggi non devi riaprire nuove discussioni; adesso le discussioni sono riunite e continua su questa fino alla sua conslcusione.grazie.P.S.: ho modificato il titolo.
ginogino Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Inserita: 27 ottobre 2010 se e' un due motori potrebbe essere il termostato mentre se e' con un solo motore potrebbe essere una mancanza di gas.
Messaggi consigliati