Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Combinatp Hyper 340

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, ho bisogno di aiuto... ieri ho traslocato nel nuovo appartamento e ho riattivato il mio combinato

ariston hyper 340, il frigo funziona correttamente e la manopola regola la temperatura, mentre per la parte congelatore, sul display è presente la lettera A2 e sono accese tutte le spie (super cool,super freeze, holliday, ice party) agendo sulla manopola di regolazione temperatura non succede niente, premendo i tasti select e mode non succede nulla

cosa è successo?

grazie fin d'ora a chi riuscisse ad aiutarmi

Inserita:

per favore, nessuno puo aiutarmi, sono in difficolta senza frigorifero e non so cosa fare, la cosa strana sono le spie tutte accese sul display.

ho provato a tenerlo spento per una giornata ma non cambia nulla

Inserita:

allora se hai la possibilità prova a smontare il pannello carter nel congelatore dove si trova l'evaporatore "presumo sia no frost" si trova sulla parete superiore oppure sul frontale in alto li trovi anche la ventola che raffredda il freezer e quindi esegui le verifiche della ventola se funziona e se arriva corrente dalla scheda. Quando il compressore è acceso se l'evaporatore raffredda oppure no.

in bocca al lup e facci sapere. dry.gif

Inserita:

risolto smile.gif il potenziometro che regola la temperatura del freezer (e lo spegnimento) ha il perno rotto e quindi non effettuava il reset. girato a mano tutto ok.

grazie infinite a chi mi ha aiutato