Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Bcb332 Aai/hi - motore in funzione ogni 20 minuti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno a tutti

Da una settima circa ho cambiato il frigorifero ,ho preso un Ariston BCB 332 AA/HA in classe A+. La domanda che vi faccio è la seguente: ho notato che il motore si mette in funzione ogni 20 minuti(calcolato ieri per quasi tutto il giorno biggrin.gif ) e rimane acceso per circa 8-9 minuti,la manopolina e sul numero 3 e la temperatura interna e sui 5.5 gradi (2 ripiano dal basso), vorrei sapere se e tutto normale o ce qualcosa che non va.. Ringraziandovi vi porgo i miei saluti... biggrin.gifbiggrin.gif

Inserita:

5,5° scusa ma cosa ci dovrebbe essere che non va? blink.gif la temperatura e' perfetta!!il buon funzionamento dei frigo non si vede solo dai minuti che puo' variare per tanti fattori: numero di aperture della porta, temperatura dei cibi introdotti, temperatura ambiente, volume e quantita'dei cibi da raffeddare ecc... ma bensi' dalla temperatura che raggiunge che in questo caso ripeto e' ottima.ciao.

Inserita:

Grazie per la risposta Ginogino.. biggrin.gif ... Ho postato questa domanda perchè il friforifero che avevo prima funzionava in modo un pò diverso nel senso che il motore stava in funzione di più e le pause in "standby" erano molto più lunghe...

Ciao laugh.gif