Vai al contenuto
PLC Forum

Termostato Frigo Rex

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon giorno, qualcuno sa dirmi se esiste un sito che vende online ricambi per frigoriferi?

Ho bisogno del termostato del mio frigo REX FI285/2TF

sul termostato vi sono scritte le seguenti sigle:

2262189-01

3ART29VAA37P

TERM'S 3-4

6(6) A 250 V

TERM'S 3-6 AUX

6(6) A 250 V

9441

Inserita:

se fai una ricerca di negozi ricambi elettrodomestici ne trovi a quantità basta telefonare e rchiedere un termostato frigo se è un doppia porta ti danno un eqiuvalente per il doppia porta se è un frigo combinato idem.

saluti a presto laugh.gif

Inserita:

il problema è che dove abito io c'è solo un negozio che vende ricambi per elettrodomestici e per quel tipo di frigorifero non ha niente, per questo motivo vorrei rivolgermi a un rivenditore online ma non ne conosco nessuno

Inserita:

Ciao!Credo che il rivenditore di ricambi non ti voglia dare il termostato di ricambio poichè pensa ,come penso pure io che non è il termostato il guasto al tuo frigorifero,e che quindi lo avresti contestato,altrimenti ti avrebbe proposto un termostato con caratteristiche simili al tuo che credo abbia(se non ricordo male) il bulbo ad immersione.L'unica difficoltà potrebbe essere la disposizione dei contatti perchè non sono a libera installazione ma si inseriscono in un supporto termostato precablato.Le temperature del termostato sono piu o meno le seguenti :minimo stacco meno sette attacco più quattro gradi ,massimo stacco meno 21 attacco più quattro.