Vai al contenuto
PLC Forum

Scelta Frigo - ariston o bompani?

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti i miei devono comprare il frigo nuovo combinato purtroppo nella cucina siamo vincolati a prenderlo di colore avana e ciò limita la scelta del frigo perché la maggior parte dei modelli sono o bianchi o grigi, in particolare due modelli hanno quel colore e vanno bene un Ariston Hotpoint combinato purtroppo non ho il modello e un Bompani BO 06680/E Crema A+ frigo

Il Bompani, di cui non conosco la marca, esteticamente è bello però non ha la ventola, in compenso c'è una garanzia di 2 anni, ma costa 200€ in più dell'Ariston che costa 599. Consigliatemi per favore quello che non si scassi dopo neanche un anno di uso ph34r.gif

Inserita:

io ti consiglio il bompani.ti dico solo questo; lascia perdere l'ariston se e' un modello con la scheda perche' saltano di frequente.ciao.

Inserita:

Il Bompani non lo conosco, ma con Ariston ho avuto brutte esperienze (questo e` il terzo frigo e ultimamente si e` bruciata la scheda -per ora autoriparata-).

Al primo e` partita la serpentina interna alla parete (difetto di costruzione disse il tecnico) e me lo sostituirono in garanzia.

Chi mi porto` quello nuovo, ne rigo` una parete (metallizzata) e me lo sostituirono ancora.

Poi quest'ultimo mi ha retto per 6 anni fino alla bruciatura della scheda di cui sopra...

...certo che 200Eur in piu`...ci fosse non di marca a 300Eur...io lo prenderei subito.

Sicuramente consiglio l'estensione di garanzia fino a 4 e piu` anni!!!

Ciao,

Alex

Inserita: (modificato)

non so se ha la scheda è un modello semplice senza controlli elettronici della temperatua o spie indicatrici, poi ha una ventola interna "pure wind" ma non capisco a cosa serva ecco il modelloSBM1827V

mentre il bompani non ha ventola.

Modificato: da Teppei71
Inserita:

...sembra il mio (nessun display e con ventola interna).

Tutti hanno una scheda.

Saluti,

Alex

Inserita:

quell'ariston e' con la scheda.per me se proprio non puoi scegliere altro prendi il bompani.io l'ariston non lo prenderei neanche se me lo regalano.