angeelectronic Inserito: 6 dicembre 2010 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2010 Salve amici di PLC Forum! Siccome ho un frigo americano samsung con 2 sportelli dove il primo sportello ha solo congelatore mentre all'esterno della porta ci sono i tasti per la regolazione temperatura , accensione luce e scelta di ghiaccio .. in piu' si può prendere acqua e ghiaccio. Mentre allo sportello destro si trova solo il frigo. Praticamente esternamente a questo sportello c'è una piccola porticina come se fosse uno sportellino piano bar per prendere le bottiglie d'acqua ecc.Dunque a me si è danneggiata la maniglia per aprirlo, volevo chiedervi se gentilmente potreste dirmi dove potrei acquistarlo, perchè i centri assistenza samsung mi hanno detto che non li hanno. Sto impazzendo per tutti i siti, ma niente.Aspetto vostre risposte.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 7 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2010 questo succede a comprare prodotti coreani e non italiani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeelectronic Inserita: 7 dicembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2010 si ma il mio frigo è Italianissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 dicembre 2010 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2010 (modificato) Ciao.angeelectronic+7/12/2010, 00:43--> (angeelectronic @ 7/12/2010, 00:43)Forse volevi dire che è stato acquistato in Italia. Modificato: 7 dicembre 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati