transistor70 Inserito: 14 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2010 (modificato) In questo modello di frigo per risolvere il problema che rimane fermo e poi riparte quando gli pare, basta sostituire il condensatore in poliestere sulla scheda elettronica .Il valore è di 0,68 uf, ed il relativo relè (sono l'uno accanto all'altro, il condensatore e il relè). Con 3 euro di spesa circa risparmiate di sostituire tutta la scheda eletronica.saluti Modificato: 14 novembre 2010 da transistor70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittavin Inserita: 18 aprile 2014 Segnala Share Inserita: 18 aprile 2014 Non so come ringraziarti, se passi da Torino ti devo almeno una birra... la scheda è ormai fuori produzione ed un frigo analogo mi saerbbe costato almeno 400 euro!!! con sei euro di componenti (in 4 anni i prezzi salgono ) HO risolto grazie a te!! a buon rendere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 10 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2014 Ciao ti leggo solo adesso, ho un altro aggiornamento , se hai ancora questo frigo ........... ho sostituito il condensatore cilindrico che sta accanto al motore/compressore, perchè era diventato tropo rumoroso e qualche volta stentava a partire, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano33 Inserita: 14 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 14 luglio 2015 Grazie con il tuo consiglio e 4 euro e cinquanta ho risolto ed evitato di comprare un nuovo frigo, il tecnico mi aveva consigliato la sostituzione delle sonde costo 200 euro.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
transistor70 Inserita: 14 luglio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 14 luglio 2015 Grazie a tutti voi per la fiducia, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati