Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Ricambi Per Frigoriferi Dove?

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao ,volevo chiedere se conoscevate qualche buon sito dove vendono ricambi per frigoriferi domestici in particolar modo mi interessano i compressori.Sito online preferibile ,oppure eventuali negozi specializzati in loco .

Sono un frigorista e mi servivo da alcuni fornitori ,anzi da ottimi fonitori fino a 2 anni fa .

Trovandomi adesso lontano in altra regione (emilia romagna) e dovendo tra poco riprendere l'attività volevo capire se ci sono fornitori in tal senso che io ora non conosco assolutamente in questa zona.

C'è una ditta online di udine che tanti conoscono sicuramente ma i prezzi sono molto cari anzi proibitivi per i compressori soliti domestici ,rispetto a quelli che avevo io fino a 2 anni fa .Ovviamente non parlo di termostati filtri ecc che quello non è il problema ma di compressori che io pagavo a pochissimo in negozi di ricambi elettrodomestici in altra zona.

Se qualcuno è cosi cortese da rispondermi anche in privato poichè non vorrei che apparisse questo un messaggio di eventuale pubblicità di siti ecc .

grazie tante

Modificato: da raga05