Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Frigo Whirpool - Non raffredda vano principale

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, il mio frigo Whirpool non raffredda piu' il vano principale. Funziona solo il vano freezer. E' un combinato (ha quindi due sportelli). Ho chiamato il tenico e mi ha detto che il problema stava nella otturazione dello scarico dell'acqua e nel fatto che il freezer era pieno di ghiaccio. Mi ha detto di tenerlo QUATTRO GIORNI almeno spento per sbrinare il tutto. La domanda e' non vi smebra esagerato tutto questo tempo? Grazie

Inserita:

Ciao,

se deve sciogliersi tutto il ghiaccio che ci sarà nella parte sotto... 4 giorni sono per sicurezza, se poi vuoi fare prima... amrmati di phon e fai come ho fatto io per 4 mesi sbrinando il frigo a sbrinamento automatico... perchè proprio lo sbrinamento automatico si era rotto!!! mad.gif

Inserita:

Grazie Diomede, ieri l'ho riacceso, ma sembra non funzionare lo stesso. Riciamero'il tecnico e poi ti faro' sapere.