piero.guastella Inserito: 26 febbraio 2011 Segnala Inserito: 26 febbraio 2011 Un Saluto a tutti da Piero sono alla prima discussione su questo forum Vorrei cortesemente sapere il valore della resistenza (R13), in quanto si è leteralmente rotta, della scheda elettronica del sistema di controllo del mio frigorifero modello ARISTON (MBA 4031 CVE) non so dove trovare lo schema elettrico del modulo per risalire a tale valore Se qualcuno puo aitarmi lo ringrazio anticpatamente. Grazie
piero.guastella Inserita: 1 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2011 Problema risolto dopo aver sostituito la resistenza ed il condensatore da 3'3- 400 V( in corto circuito ) che provocava la rottura della resistenza a monte che ho sostituito con una da 27 ohms in quanto non si capiva bene i colori ma si distingueva il primo rosso e il terzo nero.se questo può essere utile ad altri lieto di farlo ciaoooo
Livio Migliaresi Inserita: 1 marzo 2011 Segnala Inserita: 1 marzo 2011 piero.guastella+1/03/2011, 21:03--> (piero.guastella @ 1/03/2011, 21:03)Sarebbe cortese un tuo invio in : Guasti Risolti Elettrodomestici; apri una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti
Messaggi consigliati