pinocamionista Inserito: 15 marzo 2011 Segnala Inserito: 15 marzo 2011 per prima cosa un saluto a tutto lo staff. premetto che e la prima volta che posto in cuesto sito e non so se e la sezione esatta per farlo detto cuesto passo direttamente al mio problema. cualche giorno fa un tenporale mi a fatto fuori la scheda eletronica del frigo interpellando il centro ass.mi anno detto che la daewoo non esiste piu ora vi chiedo ce modo di ripararla o aquistarne una nuova da cualche altro centro. sarei gradito se cualcuno mi aiutasse fornendomi i relativi indirizzi un grazie anticipatamente attendo vostre risposte.
flux Inserita: 16 marzo 2011 Segnala Inserita: 16 marzo 2011 Ciao , se neanche il centro di assistenza sà dove reperire la scheda , allora la vedo dura trovarla , prova a contattare un altro centro di assistenza e vedi che ti dicono .
Diego6525 Inserita: 24 marzo 2011 Segnala Inserita: 24 marzo 2011 Ciao a tutti, come ti ha detto il centro assistenza la Daewoo-Electronics Italia è fallita ma è subentrata la Mellon s.p.a. al suo posto e comunque si possono trovare i ricambi. Se mi dici dove risiedi ti posso indicare il centro assistenza più vicino.
SIOK2005 Inserita: 15 giugno 2011 Segnala Inserita: 15 giugno 2011 Buongiorno a tutti.Anche io sono nuovo del forum.Diego6252, come pinocamionista, anche io sono lo sventurato possessore di un frigorifero Daewoo side by side con la scheda saltata.Abito in provincia di Bergamo e lavoro a Milano.Poichè non sono riuscito a rinttracciare la Mellon, come da te indicato, potresti farmi sapere dove posso trovare la sede più vicina ?Grazie mille per una tua risposta
manu74 Inserita: 1 ottobre 2011 Segnala Inserita: 1 ottobre 2011 ...Salve, io ho gli stessi problemi, provate con elettrostore a Gallipoli , tramite internet si possono acquistare molti pezzi.
Messaggi consigliati