Vai al contenuto
PLC Forum

Frigo Daewoo modello FRS2011IAL - Scheda Eletronica

Messaggi consigliati

pinocamionista
Inserito:

per prima cosa un saluto a tutto lo staff. premetto che e la prima volta che posto in cuesto sito e non so se e la sezione esatta per farlo detto cuesto passo direttamente al mio problema. cualche giorno fa un tenporale mi a fatto fuori la scheda eletronica del frigo interpellando il centro ass.mi anno detto che la daewoo non esiste piu ora vi chiedo ce modo di ripararla o aquistarne una nuova da cualche altro centro. sarei gradito se cualcuno mi aiutasse fornendomi i relativi indirizzi un grazie anticipatamente attendo vostre risposte. worthy.gif

Inserita:

Ciao , se neanche il centro di assistenza sà dove reperire la scheda , allora la vedo dura trovarla , prova a contattare un altro centro di assistenza e vedi che ti dicono .

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao a tutti, come ti ha detto il centro assistenza la Daewoo-Electronics Italia è fallita ma è subentrata la Mellon s.p.a. al suo posto e comunque si possono trovare i ricambi. Se mi dici dove risiedi ti posso indicare il centro assistenza più vicino.

• 2 months later...
Inserita:

Buongiorno a tutti.

Anche io sono nuovo del forum.

Diego6252, come pinocamionista, anche io sono lo sventurato possessore di un frigorifero Daewoo side by side con la scheda saltata.

Abito in provincia di Bergamo e lavoro a Milano.

Poichè non sono riuscito a rinttracciare la Mellon, come da te indicato, potresti farmi sapere dove posso trovare la sede più vicina ?

Grazie mille per una tua risposta

• 3 months later...
Inserita:

...Salve, io ho gli stessi problemi, provate con elettrostore a Gallipoli , tramite internet si possono acquistare molti pezzi. biggrin.gif